Studio Immobiliare Sì


Studio Immobliliare Sì è ormai da qualche anno una tra le realtà aziendali di spicco nel panorama delle compravendite, consulenze ed intermediazioni immobiliari nel territorio di Pistoia e provincia. Forte di un’esperienza maturata sul campo, l’agenzia Studio Immobiliare Sì deve il suo successo ad una mission aziendale solida e fortemente condivisa, con professionalità e dedizione, da tutto lo staff che vi opera.

Negli anni questa azienda giovane e dinamica è riuscita a guadagnarsi un ruolo di rilievo nello scenario immobiliare Pistoiese grazie ad una spiccata conoscenza del territorio delle sue dinamiche evolutive, offrendo ad ogni cliente che scelga di affidarvisi una consulenza a 360°, affiancandolo passo dopo passo nella scelta dell’immobile giusto.

Questa realtà aziendale, fondata nel 2009 da Mattia Fabbri, che ne è l'attuale titolare, nel corso degli anni si è arricchita di collaboratori competenti e motivati che hanno cooperato, apportando un basilare contributo di professionalità ed umanità, alla costruzione di quello staff multidisciplinare che ad oggi risulta essere il punto di forza dello Studio Immobiliare Sì.

I punti di forza della mission aziendale sono una forte capacità organizzativa, una spiccata motivazione e preparazione, una forte propensione al costante miglioramento professionale tenendo come punto fermo la convinzione che la nostra maggiore gratificazione è la soddisfazione del cliente. Forti di una spiccata conoscenza del territorio, l'agenzia mette a disposizione dei clienti tutta la sua esperienza al fine di poterli indirizzare a scelte più consapevoli ed opportune in base alla proprie esigenze, accompagnandoli con la massima serenità e tranquillità all’acquisto, vendita o locazione immobiliare. Ogni cliente che decida di avvalersi delle prestazioni dello Studio, sia per la vendita che per un eventuale acquisto e/o locazione, avrà quindi la garanzia di un affiancamento completo e costante di un agente immobiliare che, tenendo conto di ogni singola esigenza e variabile, si adopererà al fine di focalizzare al meglio i parametri della sua ricerca di immobile.

  • Image 1: Studio Immobiliare SI s.r.l.
  • Image 2: Studio Immobiliare SI s.r.l.
  • Image 3: Studio Immobiliare SI s.r.l.

Unitamente allo staff interno lo Studio Immobiliare Sì mette a disposizione dei propri clienti una serie di collaborazioni esterne: professionisti in ambito immobiliare, architetti, geometri, ma anche realtà logisticamente correlate al settore e spesso di grande utilità per chi cerca casa, come ad esempio imprese costruttrici, interior design, oltre ad assistenza legale ed eventuali mediatori in ambito bancario/creditizio.

Pertanto lo Studio Immobiliare Sì offrirà ad ogni suo cliente un pacchetto di prestazioni all-inclusive, accuratamente studiato e formulato ad hoc al fine di raggiungere nel miglior modo possibile l’obiettivo, nonché il fine ultimo del nostro lavoro: e cioè la completa SODDISFAZIONE DEL CLIENTE!


Da oggi Studio Immobiliare Sì e Corti Immobiliare si uniscono per dare vita al più grande gruppo immobiliare a Pistoia, allargando così loro vetrina di annunci. Infatti, la professionalità e le idee di Mattia Fabbri e del suo Staff che in questi anni hanno fatto conoscere alla città lo Studio Immobiliare Sì, hanno portato l'agenzia ad una tale crescita da indurli ad acquisire un'altra importante realtà del panorama pistoiese come Corti Immobiliare. Per permettere una gestione comune e più efficiente degli annunci, sul sito di Studio Immobiliare Sì troverete quindi anche gli annunci di Corti Immobiliare.
La più grande vetrina di annunci per Affitti e Vendite a Pistoia a portata di click!


Il nostro staff

Mattia Fabbri

Mattia Fabbri

Fondatore

Mattia Fabbri, titolare dell’agenzia immobiliare Studio Immobiliare Sì S.r.l. muove i suoi primi passi nel settore delle compravendite immobiliare nei primi anni duemila, iniziando la propria carriera da agente immobiliare in realtà aziendali con diffusione su scala nazionale, occupandosi delle provincia di Prato e Pistoia.
Dall’anno 2003 entra in forza nello staff operativo di una tra le realtà aziendali più conosciute nel territorio immobiliare pistoiese, la Brio Real Estate s.r.l , società di punta del settore, in quegli anni. Ivi vi resta sino al 2008, anno in cui Mattia Fabbri intraprende l’affascinante sfida dell’autonomia decisionale fondando lo Studio Immobiliare Sì S.r.l., attribuendo sin da subito a questa sua giovane realtà aziendale il proprio carattere.
L’impronta e la determinazione dell’agenzia è da subito chiara: intraprendenza, professionalità e serietà sono le prerogative basilari, che sono andate consolidandosi negli anni, di pari passo con la crescita e la maturità professionale del proprio fondatore.
Grazie al supporto un’equipe di collaborati di fiducia, che come lui condividono la stessa mission aziendale, Mattia Fabbri ad oggi ha portato la propria azienda, lo Studio Immobiliare Sì, a rivestire un ruolo di spicco e di riconosciuta leadership nello scenario delle agenzie immobiliari di Pistoia e provincia, risultato che porta a ben sperare per il proseguo di una così florida realtà aziendale, proiettata nel futuro seppur ben radicata nel presente!


Marica Venuta

Marica Venuta

Responsabile Vendite
Lucia Fostini

Gilda Parisi

Addetta agli affitti
Gilda Parisi

Lucia Fostini

Addetta alle vendite
Lorenzo Bettazzi

Lorenzo Bettazzi

Consulente Immobiliare

Lavora con noi

Professionalità, massima serietà e competenza contraddistinguono da sempre la metodologia lavorativa dello Studio Immobiliare Sì. Sulla base di questi requisiti fondamentali nel tempo abbiamo creato lo staff operativo dell’agenzia, un team di professionisti qualificati in ambito immobiliare, che perseguono l’obiettivo comune dell’azienda operando costantemente in un ottica di forte espansione sul territorio. A tal proposito l’area Human Resources valuta candidature per posizioni aperte nei ruoli di Agente Immobiliare e Consulente Immobiliare. E’ richiesta massima serietà nonché precisione e accuratezza nella gestione delle mansioni assegnate nonché nella relazione col cliente. 
Per l'invio del C.V. consultare la sezione contatti del sito.